Numero errore: 0x80244019
DaNy87
2009-01-08 01:48:19 UTC
Salve
Cerco di effettuare l'Update di Windows XP ma mi da questo errore. Qualcuno
sa dirmi di che si tratta !??!
Vincenzo Di Russo [MVP]
2009-01-08 05:40:02 UTC
DaNy87 wrote:

[...]
Post by DaNy87
Cerco di effettuare l'Update di Windows XP ma mi da questo errore.
[...]

You cannot download updates when you access the Windows Update Web site from
a Windows XP-based computer that is behind a firewall or a proxy server
http://support.microsoft.com/kb/896226/en-us
[Error number: 0x80244017], [Error number: 0x80244018], [Error number:
0x80244019], [Error number: 0x8024401B], [Error number: 0x80244021]
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
DaNy87
ObiWan [MVP]
2009-01-08 16:59:48 UTC
Post by DaNy87
Ma perché melo fa solo adesso !?
Non ho mai avuto problemi prima a
scaricare gli aggiornamenti...
prima di chiederlo qui, prova a chiederti e/o a
verificare se per caso sia cambiato qualcosa
nelle impostazioni (o nella configurazione) della
rete dall'ultima volta che hai effettuato un update

ciao :)